Seguici su

PRIMA SQUADRA

Salernitana-Juve, probabili formazioni, dove vederla in diretta e in streaming

Pubblicato

il

Kean

Dopo la scottante sconfitta in casa contro il Monza la scorsa domenica, la Juventus si trova ad affrontare la Salernitana di Davide Nicola domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno.

PROBABILI FORMAZIONI

Max Allegri, nonostante le tentazioni di un tridente di fuoco, dovrebbe continuare con il 3-5-2. Assenti oltre a Pogba e Bonucci anche Milik e Paredes (lo ha annunciato oggi il tecnico in conferenza stampa).

In porta confermato Szczesny, così come tutto il pacchetto difensivo “alla brasiliana” con Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Ancora panchina per Gatti e Rugani ma non è da escludere una possibile sorpresa nell’undici titolare.

In mezzo al campo convincono Rabiot, Locatelli e Fagioli. Sulle fasce saranno in 3 a giocarsi due posti: Chiesa (che può giocare sia a destra che a sinistra), Cuadrado e Kostic.

In attacco, dopo le parole al miele di Allegri in conferenza, dovrebbe partire titolare Kean con Vlahovic che potrebbe subentrare a partita in corso. Al fianco dell’attaccante italiano c’è l’argentino Angel Di Maria.

probabile sal juv

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Il posticipo della 21ª giornata di Serie A, Salernitana-Juventus, verrà trasmesso in esclusiva e in diretta da DAZN. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Gli abbonati DAZN potranno vedere Salernitana-Juventus in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando dal palinsesto la partita.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *