Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rivoluzione Juve: potrebbe arrivare un nuovo dirigente sportivo, ecco il nome in pole

Pubblicato

il

Allegri Nedved Cherubini Arrivabene

La Juventus deve cercare di cambiare il trend negativo di questo ultimo periodo. I malumori all’interno della società sono molti e tutti sono sotto esame: squadra, allenatore e società.

Bisognerebbe far partire una mini rivoluzione che potrebbe passare anche attraverso la dirigenza e lo staff tecnico. Molti collaboratori di Allegri non giovano più della fiducia da parte della società e vedere qualche cambio a stagione in corso non è più un’utopia.

Lo stesso Max però denuncia un problema che viene da “dietro alla scrivania” e per questo motivo la Juventus si sta iniziando a muovere. Stando a quanto riportato da Il Giornale la società bianconera avrebbe contattato Gianluca Petrachi  (direttore sportivo). Può essere un’idea sensata in mezzo a una ridda di voci sull’esonero di Allegri.

La scelta dell’ex ds di Torino e Roma potrebbe aprire un nuovo scenario per il futuro: Petrachi è molto amico di Antonio Conte. A quel punto solo il tempo dirà se per l’ex capitano il ritorno sulla panchina bianconera resterà impossibile.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *