Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rabiot ha il virus del cammello: è allarme Francia per la finale

Pubblicato

il

Rabiot

La Francia, qualificatasi ieri sera in finale, battendo il Marocco, sfiderà domenica l’Argentina. Ma c’è un allarme tra i transalpini, perché la nazionale di Deschamps deve fare i conti con quello che ha preso il nome di “virus del cammello”. Una sorta di influenza che ha messo ko Rabiot e Upamecano per la semifinale contro i Leoni dell’Atlante.

Il centrocampista della Juventus e il difensore del Bayern Monaco, dunque, rischiano seriamente di saltare l’atto conclusivo contro l’Albiceleste in programma domenica alle 16. Lo riporta Tuttosport.

Il virus avrebbe colpito anche Kingsley Coman. A riferirlo è stato lo stesso ct della Francia, che ha rivelato: “Anche Coman aveva la febbre stamattina. A Doha le temperature si sono un po’ abbassate e l’aria condizionata è sempre accesa. Abbiamo avuto alcuni casi di sintomi simil-influenzali. Stiamo cercando di stare attenti perché non si diffonda e i giocatori hanno fatto un grande sforzo in campo e ovviamente le loro difese immunitarie ne risentono”.

“Dayot Upamecano si è sentito male subito dopo la partita contro l’Inghilterra. Succede quando ti alleni così tanto, il tuo corpo si indebolisce e sei più incline a contrarre questi virus. Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie, stiamo cercando di assicurarci che non si diffonda, ma i virus sono ovviamente infettivi e dobbiamo prendere precauzioni contro di loro. Lo separiamo dagli altri e anche da Adrien”, conclude il commissario tecnico.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *