Seguici su

CALCIOMERCATO

Problema a centrocampo: ipotesi rientro a Gennaio di un giocatore in prestito

Pubblicato

il

ft Rovella vs Juve

La scottante sconfitta in trasferta contro l’Hellas Verona ha evidenziato quanto siano persistenti i problemi all’interno della Juventus: sotto i riflettori i reparti di centrocampo ed attacco.

Per quest ultimo la dirigenza bianconera ha già mosso qualche passo: Vlahovic ed Icardi occupano la cima della lista dei possibili acquisti ma sembra quasi impossibile che uno dei due arrivi già a Gennaio.

Discorso diverso va fatto per il centrocampo: il solo arrivo di Locatelli in estate non ha permesso di fare alla mediana il salto di qualità che chiedeva Allegri. Rabiot, Arthur e Bentancur non convingono mentre il destino di Rasmey è sempre più lontano dalla Juventus.

Ed è per questa serie di motivi che Cherubini ed il suo staff potrebbero usufruire della finestra del mercato invernale per apportare modifiche a centrocampo.

Sono tanti i nomi tirati in ballo: da Tchouameni a Zakaria ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo giocatore.

Si tratta di Nicolò Rovella, di proprietà della Juventus ma in presito al Genoa fino a Giugno 2022. Le sue prestazioni sono molto convincenti e la dirigenza bianconera potrebbe optare per un rientro anticipato a Gennaio per portare più qualità nella rosa di Allegri.

Al club rossoblù andrebbe riconosciuto un indennizzo per la perdita del calciatore circa sei mesi prima della scadenza del contratto.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *