Seguici su

PRIMA SQUADRA

Prima doppietta di Vlahovic in bianconero, la reazione social del serbo è da vero leader

Pubblicato

il

Vlahovic 7

La Juventus, nonostante una prestazione non del tutto convincente, sbanca al Castellani grazie, soprattutto, alla prima doppietta in bianconero di Dusan Vlahovic. Il serbo ha regalato ad Allegri una vittoria importante che, con i passi falsi di Inter e Milan, ha permesso ai bianconeri di accorciare leggermente la classifica.

Oltre alla bellezza di entrambi i gol, da puro bomber, ha “sorpreso” la tenacia e la cattiveria agonistica con le quali ha combattuto su ogni pallone pur di aiutare la squadra a risalire nei momenti di difficoltà. L’apice di queste caratteristiche lo raggiunge nei minuti finali del match quando, dopo aver lottato con tre difensori avversari, viene atterrato e si guadagna un fallo prezioso a poco più di un minuto dalla fine. Il serbo esulta come se avesse segnato un gol e viene caricato ancora di più da Allegri e compagni di squadra.

Vlahovic esulta dopo aver guadagnato il fallo al 93′

Anche la reazione social, alla vittoria di ieri, è da vero leader. “La vittoria che volevamo e per cui lavoriamo ogni giorno, +3 punti importanti per la classifica ma soprattutto quello spirito di squadra che ci porterà lontano. Siamo la Juve e l’unica cosa che conta è vincere, lo sappiamo bene e dobbiamo continuare così. #finoallafine“.

Sono queste le parole pubblicate sul profilo Instagram che hanno infuocato i tifosi. Adesso sognare qualcosa in più della qualificazione alla prossima Champions League non è vietato.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *