Seguici su

NEXT GEN

Pontedera-Juventus U23: dove vedere la partita e le parole di Zauli

Pubblicato

il

Juventus u23 scaled

Dopo la sconfitta di misura nel derby contro l’Alessandria, la Juventus U23 è ospite del Pontedera allo stadio Ettore Mannucci. I bianconeri occupano la settima piazza della classifica e distano soltanto 7 lunghezze dalla vetta.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Pontedera-Juventus U23 è in programma domenica 21 dicembre alle ore 17.30 in terra toscana. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 2 (canale 252) e su ELEVEN SPORTS.

LE PAROLE DI ZAULI

“C’è rammarico per la sconfitta con l’Alessandria, ma non dobbiamo demoralizzarci perchè la prestazione è stata buona. Siamo fiduciosi per il resto del campionato. L’atteggiamento è sempre stato quello giusto, con identità e coraggio di osare. Andremo a Pontedera coscienti che sarà una gara difficile, su un campo in sintetico, con una squadra difficile da battere nel proprio stadio. Noi dobbiamo mettere il al 100%: la classifica è molto corta e ogni partita può fare la differenza. La fatica fisica si sente, ma ho un gruppo focalizzato su un obiettivo ben preciso. Israel? Sa bene qual è il suo obiettivo quest’anno e in generale della sua carriera. La prima squadra è un’università e devono apprendere tutto quello che di buono offre. Quando tornano qui sono parte integrante del gruppo e devono trasmettere positività allo spogliatoio”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *