Pontedera-Juventus U23: dove vedere la partita e le parole di Zauli

Da Leggere

Dopo la sconfitta di misura nel derby contro l’Alessandria, la Juventus U23 è ospite del Pontedera allo stadio Ettore Mannucci. I bianconeri occupano la settima piazza della classifica e distano soltanto 7 lunghezze dalla vetta.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Pontedera-Juventus U23 è in programma domenica 21 dicembre alle ore 17.30 in terra toscana. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 2 (canale 252) e su ELEVEN SPORTS.

LE PAROLE DI ZAULI

“C’è rammarico per la sconfitta con l’Alessandria, ma non dobbiamo demoralizzarci perchè la prestazione è stata buona. Siamo fiduciosi per il resto del campionato. L’atteggiamento è sempre stato quello giusto, con identità e coraggio di osare. Andremo a Pontedera coscienti che sarà una gara difficile, su un campo in sintetico, con una squadra difficile da battere nel proprio stadio. Noi dobbiamo mettere il al 100%: la classifica è molto corta e ogni partita può fare la differenza. La fatica fisica si sente, ma ho un gruppo focalizzato su un obiettivo ben preciso. Israel? Sa bene qual è il suo obiettivo quest’anno e in generale della sua carriera. La prima squadra è un’università e devono apprendere tutto quello che di buono offre. Quando tornano qui sono parte integrante del gruppo e devono trasmettere positività allo spogliatoio”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli