Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pogba: “Mi ha impressionato Vlahovic è fortissimo. Ho parlato con Dybala prima di tornare…”

Pubblicato

il

Pogba Dybala

Paul Pogba è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso della tournée negli Stati Uniti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Parli bene l’italiano: “Dici? Grazie, anche se alcune parole le ho dimenticate. A Manchester avevo una cuoca italiana, ecco perché ricordo ancora un po’ la lingua. Cosa mangiavo? Pasta, riso e anche il tartufo che a me piace molto. Sembro più alto e più grosso? Più alto non credo, forse più grosso perché ho messo più muscoli. Prima ero un ragazzo, adesso sono un uomo con due figli, le responsabilità sono diverse”.

I giovani della Juve: “Mi hanno impressionato Dudù (Vlahovic), è fortissimo. Anche Chiesa ha talento, l’ho visto giocare prima dell’infortunio. Poi c’è Locatelli che io lo chiamo “Superclass”, perché ha delle giocate eleganti, di classe”.

Soprannomi: “Sì, quando arrivo ho sempre pronto un soprannome per tutti. Di Maria è “Il Fide”, poi Mckennie è “Dennis Rodman”, Locatelli come ho detto Superclass e Vlahovic Dudù”.

Sfide a basket con Allegri: “Adesso certo che lo batto, come ho detto prima lo facevo vincere per rispetto perché ero giovane, ma ora giochiamo sul serio”.

Di Maria: “El Fideo è troppo forte, anche se sai cosa farà, non riesci comunque a prenderlo. Gli piace andare sul sinistro, tocca talmente tante volte la palla che non sai quando parte”.

Dybala: “Mi ha risposto che dovevo dirglielo prima (ride). Scherzi a parte, voglio solo che sia felice. Quando mi ha detto della Roma era contento e mi fa piacere, perché quando sei senza contratto hai un po’ di pressione. Sono veramente felice per lui”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *