Seguici su

CALCIOMERCATO

Pjanic: “Dybala sarebbe perfetto per la Roma. Juve società forte”

Pubblicato

il

Pjanic

La Roma deve fare un passo avanti, con qualche campione in più”. Parola di Miralem Pjanic che spinge il suo ex compagno Paulo Dybala nella capitale, intervistato ai microfoni de La Repubblica. Il centrocampista, tornato al Barcellona dopo il prestito al Besiktas, conosce bene l’argentino, dopo la militanza nella Juventus.

Dopo Totti, anche Pjanic vedrebbe bene la Joya alla Roma: “Dybala e la Roma sarebbero perfetti l’uno per l’altra. Giocatori come Paulo migliorano le squadre e lui migliorerebbe sicuramente la Roma. Mi farebbe piacere vederlo lì”.

Non aver vinto nulla con la Roma è un grande dolore – continua il bosniaco – Avevamo una squadra fortissima, ma purtroppo ogni anno partivano sempre giocatori importanti. Il ds Sabatini ha fatto un grandissimo lavoro. La Juventus però faceva stagioni inimmaginabili, lo scudetto per noi era un obiettivo. Ci mancava una società che potesse gestire quello che succedeva intorno alla squadra, levarci un po’ di pressione. Alla Juve, invece, la società molto forte, mette i giocatori nella miglior condizione per vincere, per concentrarsi solo sul campo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *