Seguici su

CALCIOMERCATO

Nedved-Raiola, i bianconeri puntano al gioiello olandese Gravenberch

Pubblicato

il

Gravenberch

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe accontentare Allegri sia a gennaio che a giugno. Varie trattative potrebbero essere intavolate in queste prossime settimane, con il club pronto a qualche importante investimento.

Come raccontato di recente, negli scorsi giorni c’è stata una cena tra l’agente Mino Raiola e il vice presidente della Juve, Nedved. Al centro del discorso, secondo quanto riportato da alcuni media, potrebbe esserci Ryan Jiro Gravenberch, centrocampista dell’Ajax. Il giocatore olandese è considerato uno dei talenti di maggior prospetto nel panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione delle big.

Chiaramente i Lancieri non vogliono concedere alcun tipo di sconto per il loro pezzo pregiato: il prezzo di Gravenberch è di circa 30-35 milioni di euro. La Juve vorrebbe essere operativa già a gennaio, dipenderà molto dalle cessioni, Arthur e Ramsey in testa.

Gravenberch

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *