Seguici su

PRIMA SQUADRA

Nedved: “Girone di tutto rispetto, contenti di andare in Israele. Sull’inizio di stagione…”

Pubblicato

il

Nedved

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato a margine dei sorteggi della Uefa Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.

IL GIRONE DI UCL

“Il nostro è un girone di tutto rispetto. In Champions League mai niente è facile, nulla è scontato. Sono tutti gruppi tosti con squadre forti. Siamo contenti di affrontare club di questo prestigio. Le avversarie che affronteremo sono tutte temibili. Con il PSG sarà una doppia sfida affascinante, ma non saranno da meno quelle con Benfica e Maccabi Haifa. Siamo contenti di andare in Israele visto che non siamo potuti andare per affrontare l’Atletico Madrid in amichevole. Dobbiamo essere concentrati e affrontare tutte le partite con la stessa determinazione. Servirà massima attenzione. Ci aspettano tante belle sfide”.

L’INIZIO DI STAGIONE

“Il campionato è appena iniziato, quindi è prematuro fare valutazioni. Chiaramente saremmo voluti tornare da Genova con una vittoria, ma la stagione è appena iniziata. La squadra sta lavorando bene, con serenità, pensando soltanto al campo. Dobbiamo continuare a farlo con umiltà, sempre mantenendo un profilo basso e affrontando ogni partita con la stessa motivazione“.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *