Seguici su

PRIMA SQUADRA

Nazionali bianconeri: gol di Chiesa, assist di Kulusevski. Il recap completo

Pubblicato

il

Kulusevski 1 scaled

E’ stata una serata fitta di impegni per i bianconeri, che si stanno giocando la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Qatar con le proprie Nazionali.

Il recap della Juventus. Partiamo dall’Europa: brilla un gol di Chiesa, ma non brilla il risultato per gli Azzurri, che non vanno oltre l’1-1 con la Bulgaria a Firenze e che, domenica, si dovranno giocare una partita fondamentale per il girone contro la Svizzera, remake della sfida di qualche settimana fa a EURO2020.

Gol per Chiesa, assist per Kulusevski in un altro remake di ieri sera: Svezia-Spagna, “derby” bianconero (in campo anche Morata), vinto dai padroni di casa, con assist decisivo per il gol del 2-1 finale, appunto, dello svedese juventino. Successo anche per la Polonia di Szczesny: 4-1 all’Albania.

Ci spostiamo in America: a Nord, zero a zero fra USA, in trasferta contro El Salvador. A sud, pari anche per la Colombia (1-1 fuori casa contro la Bolivia) e per l’Uruguay (stesso punteggio, in Perù). Queste tre partite hanno visto titolari McKennie per il team USA, Cuadrado nella Colombia e Bentancur nell’Uruguay.

Vincono, sempre in trasferta, sia l’Argentina che il Brasile. Entra a gara in corso Paulo Dybala nell’1-3 dell’Argentina in Venezuela; i verdeoro, invece, passano in Cile, 0-1, con in campo la coppia di laterali bianconeri, Danilo e Alex Sandro.

Si riparte domani: questa sera nessun calciatore bianconero in campo.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *