Napoli-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Napoli-Juventus si giocherà alle ore 18.00 di sabato 13 febbraio 2021. Sede della partita sarà lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara, valida per la 22ª giornata della Serie A 2020/21, si giocherà ovviamente a porte chiuse.

Emergenza azzurra in difesa, dove Rrahmani e Maksimovic sono le scelte obbligate per le assenze di Manolas e Koulibaly. Ko anche Hysaj e Demme. Per i bianconeri, ancora in dubbio Dybala, Bonucci vittima di un affaticamento verrà sicuramente fatto riposare, con Arthur che si ferma ai box per un problema alla gamba, complice lo scontro con Romero in Juve-Atalanta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Napoli-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su SKY. Il match, come tutte le sfide che si giocano di sabato alle ore 18.00, potrà essere visto sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Szczęsny in conferenza: “Inizio difficile. Milik viene in panchina, su Di Maria e Chiesa…”

Torna la Champions League per la Juventus, che domani all'Allianz affornterà il Maccabi Haifa, per la terza giornata della...

Altri Articoli