Seguici su

PRIMA SQUADRA

Morata e Dybala regalano i tre punti: poker della Juventus al Ferencvaros

Pubblicato

il

Fere jvuentus

Juventus promossa, pesanti i tre punti che si prende a Budapest perché, di fatto, creano il primo, significativo distacco con il terzo posto grazie anche alla vittoria del Barcellona sulla Dinamo Kiev.

Lo spagnolo Alvaro Morata mette a referto un gol per tempo, poi esce per far spazio a Dybala, che chiude la gara approfittando di un clamoroso pasticcio della difesa avversaria e trovando il suo primo gol stagionale. Il risultato finale è confezionato dall’autorete di Dvali prima e dal gol della bandiera di Boli poi.

All’intervallo, fuori Arthur per Bentancur. Il brasiliano aveva problemi intestinali già prima del match, che si erano poi aggravati nel corso della prima frazione. Nel finale di primo tempo c’era già stato un allarme per Leonardo Bonucci (colpo alla caviglia sinistra), poi fortunatamente rientrato. Pochi minuti dopo, poi, l’infortunio muscolare, l’ennesimo, per Aaron Ramsey. Chiesto immediatamente il cambio per il numero 8, dentro McKennie. Condizioni da valutare per il gallese domani, alla ripresa degli allenamenti, nella speranza, per i bianconeri, che non si tratti di uno stop particolarmente serio.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *