Seguici su

PRIMA SQUADRA

Monza-Juventus 1-2: i bianconeri conquistano il Trofeo Berlusconi

Pubblicato

il

E7pjooQWQAI0ulU scaled

Juventus in campo contro il Monza, nel match valido per il Trofeo Berlusconi all’U-Power Stadium. Bianconeri che vogliono migliorare la propria condizione fisica verso l’esordio in campionato.

La Juventus vince 1-0 all’intervallo all’U-Power Stadium di Monza. Si è chiusa così la prima frazione del 25° trofeo Luigi Berlusconi, con i bianconeri che hanno anche rischiato di prendere gol in un paio di occasioni, ma si sono proposti diverse volte in avanti conquistando il vantaggio. Una perla firmata Ranocchia, che con il mancino da fuori area pesca il secondo palo.

Nel secondo tempo la Juventus effettua 4 cambi: fuori Ramsey, Demiral, Pellegrini e Szczesny e dentro Fagioli, Rugani, De Winter e Perin. Il raddoppio arriva al 53’ con il gol di Kulusevski dopo un pasticcio difensivo per la squadra di casa. Nel finale il Monza accorcia le distanze con D’Alessandro.

TABELLINO

Reti: 13′ Ranocchia, 53′ Kulusevski, 88′ D’Alessandro

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci (58′ Paletta), Caldirola (46′ Pirola); Pedro Pereira, Brescianini (46′ Colpani), Barillà (74′ Scozzarella), Machin (58′ Maric), Carlos Augusto (58′ Donati); Gytkjaer (58′ Valoti), D’Alessandro (88′ Siatounis). All. Stroppa. A disp. Sommariva, Rubbi, Anastasio

Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); De Sciglio (81′ Hajdari), Demiral (46′ Rugani), de Ligt (61′ Dragusin), Pellegrini (46′ De Winter); Ranocchia (67′ Miretti), Ramsey (46′ Fagioli), Rabiot (67′ Peeters); Kulusevski (67′ Marques), Brighenti (56′ Aké), Soulè (56′ Felix Correia). All. Allegri. A disp. Pinsoglio

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Ammonito: 35′ Caldirola

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *