Seguici su

PRIMA SQUADRA

Milan-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allenamento Juventus

Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juventus è ospite del Milan per quello che sarà il big match di giornata. La partita è in programma per Sabato 08 Ottobre alle ore 18 allo Stadio Giuseppe Meazza.

Max Allegri ha lasciato solo un indizio per la formazione di domani: Bonucci tornerà dai titolari. Tutto ruota intorno alla presenza dal primo minuto di Milik. Con il polacco, il tecnico bianconero potrebbe optare per un 3-5-2.

Tra i pali pronto Szczesny con un pacchetto difensivo formato dal duo brasiliano Bremer e Danilo insieme al capitano Bonucci.

A centrocampo confermati quattro quinti visti in coppa: Cuadrado e Kostic sulle fasce con Locatelli, Paredes e l’espolsivo Rabiot.

In attacco pronti Vlahovic, a segno in due partite consecutive è pronto a timbrare il tabellino anche contro i rossoneri, e Milik che avrà meno di 24 ore per provare a partire titolare nella sfida di domani.

probabili mil juv

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

La partita di Serie A tra il Milan e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *