Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli nel post partita: “C’è molto rammarico per il risultato…”

Pubblicato

il

Juventus Locatelli

La Juventus pareggia allo Stadium, contro il Napoli, grazie alla rete di Federico Chiesa che risponde al gol di Dries Mertens (nel primo tempo). I bianconeri rimangono al quinto posto con cinque punti in meno rispetto ai partenopei.

Di seguito riportate le parole dei protagonisti nel post partita:

Locatelli “C’è un po’ di rammarico, volevamo vincere. Peccato che siamo andati in vantaggio ma abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo giocato con intensità come ci ha chiesto il mister. Caos Covid? Dobbiamo rispettare le regole, fare quello che ci dicono e stare in sicurezza. La classifica? Questo mese è pieno di scontri diretti, dobbiamo fare più punti possibili per recuperare posizioni.”

Allegri Perso un’occasione? Si tratta di uno scontro diretto, abbiamo fatto entrambe una buona partita. Siamo stati troppo frettolosi, abbiamo buttato troppo la palla. La classifica è rimasta invariata quindi… Serve un po’ più di lucidità negli ultimi metri, sbagliamo troppo in quella parte di campo. Inversione degli esterni? Ho messo Chiesa contro Ghoulam perchè più veloce negli uno contro uno ma nel secondo tempo siamo stati trroppo frettolosi nel verticalizzare. Dybala? Paulo è stato parecchio fermo si star riprednendo. Ha fatto una buona mezz’ora. Attacco? I gol sono pochi (28), le palle inattive sono state giocate meglio ma dobbiamo continuare a lavorarci su. L’ultimo passaggio è fondamentale per poter segnare di più. Concentrazione? Hanno fatto una partita aggressiva e tecnica ma devono capire quando bisogna accelerare e quando calmare la partita.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *