Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli nel post partita: “Avevo un problema all’adduttore ma dovevo giocare. Stiamo facendo i fatti e bisogna continuare dopo la sosta”

Pubblicato

il

locatelli 1

I tre punti guadagnati questa sera contro la Lazio permettono alla Juventus di completare un filotto di ben sei vittorie consecutive in questa ultima parte del 2022 prima della sosta Mondiali.

Di seguito le parole, subito dopo il triplice fischio, di Manuel Locatelli ai microfoni di Dazn.

Sul periodo positivo della Juve: “Io l’ho detto, noi dobbiamo fare i fatti e lo stiamo facendo. Ad inizio stagione parlavamo troppo, ora dobbiamo continuare con questo atteggiamenti.”

Il segreto di questo filotto: “La voglia di combattere, aiutare e fare bene è il segreto di questo filotto. Siamo un grande gruppo e facciamo di tutto per aiutarci a vicenda.”

Sul suo problema muscolare: “Ho avuto un problema all’adduttore ma dovevo esserci ed era necessario giocare così. Sono contento della partita.”

Sul rientro dalla sosta: “Stiamo facendo bene ora, dobbiamo fare una grande preparazione e recuperare alcuni giocatori. Tutto ciò potrà essere la differenza quando riprenderemo dopo la sosta Mondiali.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *