Seguici su

PRIMA SQUADRA

Le parole di Allegri in conferenza sui nuovi acquisti e sul possibile tridente d’attacco

Pubblicato

il

Allegri 2

Si è conclusa da poco la conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia del match, in programma domani sera alle ore 20:45, che vedrà scontrarsi la Juventus del tecnico toscano e l’Hellas Verona dell’ex Igor Tudor.

Tanti i temi trattati dall’allenatore bianconero rispondendo alle domande dei giornalisti e , come si immaginava, si è parlato anche dei nuovi acquisti e sulle ipotesi del tridente d’attacco composto da Dybala, Vlahovic e Morata. Ecco alcuni estratti della conferenza:

Vlahovic, Zakaria e Gatti“La società ha fatto un ottimo lavoro, un ottimo mercato. Sono arrivati due giocatori importanti: Vlahovic ha fatto molti gol, ha caratteristiche che noi non avevamo. Ne avevamo bisogno: insieme a Haaland è il centravanti più bravo in giro. Zakaria è un centrocampista bravo tecnicamente, ha buon passaggio. Vediamo se domani li farò giocare. L’arrivo di questi due giocatori responsabilizza ognuno di noi: gli obiettivi non cambiano, entrare nei primi 4 posti, che sarebbe rimasto lo stesso anche se non fossero arrivati altri giocatori. Ora è la fase decisiva, da domani abbiamo campionato, Coppa Italia e Champions dove si decide molto. Gatti è il miglior difensore della Serie B e ha le caratteristiche per stare in futuro alla Juve”.

Tridente: “I tre davanti possono giocare come non possono giocare. Se giocano insieme bisogna che corrono, altrimenti non è sostenibile. Non bisogna mai perdere equilibrio e compattezza di squadra, non possiamo pensare di fare 6 gol a partita. Domani giochiamo contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato, poi nelle ultime partite la Juve non ha mai battuto il Verona. L’arrivo di Vlahovic e Zakaria ha creato entusiasmo che va bene, ma non dobbiamo fare una partita fuori giri”.

CLICCA QUI per la conferenza stampa completa

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *