Seguici su

PRIMA SQUADRA

Le dichiarazioni di Landucci nel post partita: “L’espulsione di Angel ci ha condizionato”

Pubblicato

il

Landucci Juventus

La Juventus esce sconfitta anche dalla trasferta contro il Monza all’U-Power Stadium. Di seguito riportate le dichiarazioni di Landucci al termine della partita.

Sulla partita: “Bisogna fare sicuramente meglio, l’espulsione di Ángel ha condizionato la partita, è stato un po’ tartassato ed è caduto nella trappola, anche Izzo è un giocatore che fa ste cose. Abbiamo avuto qualche palla gol, però è un momento in cui bisogna chiacchierare poco e fare. Dopo la gara di mercoledì abbiamo preso una brutta botta, ma le scuse non servono”.

Da dove ripartire: “Dal lavoro. Chiaramente i tifosi non sono contenti, ma non lo siamo neanche noi. Bisogna migliorare perché facciamo una buona parte di gara e poi niente. Confronto? Il Mister non può entrare nello spogliatoio perché è squalificato, ancora non l’ho visto”

Sul gruppo squadra: “Il gruppo è sempre stato ottimo, non ci sono problemi con nessuno. Chiaramente l’assenza di 4/5 giocatori, in una squadra importante, si sentono, ma queste sono solo scuse. Le parole non servono, bisogna solo fare”.

Sulle analogie con il 2015: I problemi sono risolvibili, bisogna far meglio e sono convinto che lo faremo. Bisogna andare avanti e prepararci meglio per le prossime.”

Sui giocatori sotto la Curva: “Quando perdi è così, i tifosi giustamente contestano, bisogna solo stare zitti e lavorare. La Juventus deve fare meglio”.

Sulla sosta: “Lavorare durante la sosta è dura, vanno quasi tutti in Nazionale. Secondo me sarebbe stato meglio giocare subito. Siamo tutti sulla stessa barca e bisogna venirne fuori, bisogna dare un segnale forte”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *