Seguici su

PRIMA SQUADRA

Le dichiarazioni di Allegri dopo la sconfitta con il PSG: ” Una buona partita ma un’occasione persa”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus non riesce a recuperare il doppio vantaggio subito nei primi 20 minuti con la doppietta di Mbappe. Ad un primo tempo molto sottotono i bianconeri rispondono con una seconda frazione di gioco positiva, risultato è il gol di Mckennie. Di seguito le dichiarazioni di Allegri nel post partita.

Sulla partita: “La squadra ha fatto una buona partita, ma la dobbiamo vedere come un’occasione persa. Dobbiamo essere più lucidi, con McKennie bisognava creare più occasioni e più cross dalla parte sinistra. Potevamo essere più pericolosi mettendo le palle in mezzo.

Su Vlahovic:Ha fatto una buona partita. Dobbiamo migliorare e stiamo lavorando per questo, aspettiamo che alcuni giocatori rientrino, però intanto bisogna fare bene con quelli che abbiamo a disposizione. La velocità che hanno loro non ce l’ha nessuno, stasera abbiamo fatto divertire”.

Sul secondo tempo: “Quando giochi contro queste squadre la difficoltà è quando non hai la palla. Alla fine abbiamo fatto una buona partita, però ci dev’essere il rammarico di non aver fatto risultato. Sabato avremo la Salernitana e sarà più difficile da giocare, perché contro il PSG trovi più spazio”.

Su Kostic: “Abbiamo preparato la gara per essere abbastanza aggressivi, però con i loro giocatori era difficile andare a prenderli e bisognava rallentare il gioco. Kostic ha aiutato molto dalla sua fascia.

Su Paredes: “Giocatori di un certo livello sono bravi, ma si vede da come giocano e come stoppano la palla. Lui è di un livello molto alto.

Sugli infortunati: “Abbiamo dei giocatori con delle caratteristiche fisiche e tecniche fuori, nei cambi è normale che ho dovuto adattare McKennie a destra. Sono arrivati sette/otto giocatori nuovi. Siamo sulla buona strada, ora l’importante è battere la Salernitana”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *