Seguici su

PRIMA SQUADRA

Le dichiarazioni del post partita, Paratici:” Brutta prestazione!”

Pubblicato

il

Paratici Intervista

Brutto tonfo della Juventus che perde in casa contro il Benevento dopo una brutta prestazione in generale. Ecco le dichiarazioni del post-partita:

PARATICI– “Motivo della mia presenza? Solo per sottolineare che abbiamo dato tanta amarezza ai tifosi. Abbiamo giocato una brutta gara. Troppa pressione? Se giochi alla Juventus sei abituato ad avere pressioni, abbiamo giocato male. Fallo di Foulon? Non commento, le gare vanno analizzate senza gli episosdi. Sicuri di vincere? Si può stare qui tre giorni per capire questa brutta partit, analizzeremo il tutto in queste due settimane. Mercato? Non è una partia che sposta le nostre idee. Pirlo? Questa linea continua. Le parole di Zidane su Ronaldo? Ce lo teniamo stretto. Stagione di transizione? La transizione non esiste, ci sono state delle motivazioni se abbiamo cambiato allenatore. Finito un ciclo? Noi ne abbiamo fatti parecchi eppure abbiamo vinto tanto.”

PIRLOTroppa pressione? No, c’era il dovere di fare una partita migliore, siamo incappati in una gara storta. Ansia da prestazione? Volevamo vincere ma dovevamo essere più calmi, abbiamo fatto troppi errori. Scudetto? Dobbiamo continuare a crederci. Errore di Arthur? Errore non da lui, non aveva visto Gaich perchè era coperto da Bonucci, ipassaggio orizzontale davanti l’area è sempre pericoloso, è stato un errore di leggerezza. Reazione nel derby? Non bisogna prendere uno schiaffo per reagire, analizzeremo il tutto nei prossimi giorni.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Anonimo

    21 Marzo 2021 at 18:32

    Paratici anche tu hai fatto il tuo tempo. Ora rinnovamento della dirigenza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *