Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus De Ligt Chiesa

Riparte la Serie A Tim, la Juventus è ospite della Lazio allo Stadio Olimpico: match in programma sabato 20 novembre alle ore 18. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di cinque uomini per la trasferta laziale: Dybala, Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio e Chiellini.

La probabile formazione bianconera vede tra i pali Szczesny, in difesa la coppia centrale formata da Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt. Sulle fasce agiranno i due brasiliani Danilo e Alex Sandro. A centrocampo il tecnico livornese dovrebbe riconfermare la coppia formata da McKennie e Locatelli, supportati esternamente da Juan Cuadrado e Adrien Rabiot. Reparto offensivo affidato alla coppia Chiesa-Morata.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

DOVE VEDERLA

La partita fra Lazio e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Dunque il big match dell’Olimpico sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app, o su tablet e smartphone, oppure collegando il televisore con TIMVISION BOX, ad una console o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *