Seguici su

CALCIOMERCATO

Lapo Elkann dopo l’addio di CR7: “Averlo avuto nella Serie A è stato un privilegio”

Pubblicato

il

elkann lapo

Con un tweet, Lapo Elkann ha voluto salutare Cristiano Ronaldo dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Manchester United: “È il momento di salutare un amico e un campione. In questi 3 anni la Juventus è stata la tua famiglia che ti ha accolto a braccia aperte e ti è stata SEMPRE vicino. Tu hai ricambiato portando la tua classe, la tua professionalità, la grinta ed i record sul campo.

Avere avuto il più grande attaccante dell’era moderna nella seria A è stato un privilegio. Per te avere indossato la maglia di uno dei club più importanti al mondo rimarrà un traguardo unico. Fuori dal campo hai aiutato la Fondazione LAPS sostenendo le donazioni per l’Italia e il Portogallo colpito dal covid. Per questo ti ringrazio di cuore.

Adesso che torni in una grande squadra come il Manchester United non mi resta che augurarti buona fortuna per tutto. Insieme disegneremo ancora le collezioni degli occhiali CR7 – Italia Independent. Noi bianconeri continueremo il nostro percorso, perché siamo la Juventus e la Nostra Storia e il Nostro Amore per la Signora Non Finirà Mai. E’ tempo di ritornare in campo, ma soprattutto di vincere. #FINOALLAFINE“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *