Seguici su

CALCIOMERCATO

L’Ajax è vicino al riscatto di Ihattaren dalla Juve: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Ihattaren 1

L’Ajax sembra intenzionato a esercitare il diritto di riscatto di Mohammed Ihattaren, sulla base d’accordo di un milione e 900 mila euro, così da prelevarlo definitivamente dalla Juventus.

I bianconeri si erano ritrovati costretti a trattare la sua cessione a gennaio, dopo che il ragazzo aveva deciso di venir meno agli accordi con la Sampdoria e cambiare agente.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, per la Juve è fuori progetto, il calciatore non ha alcuna intenzione di lasciare l’Olanda: il suo futuro sembra abbastanza indirizzato alla cessione. I bianconeri, la scorsa estate, se lo aggiudicarono per un milione e 800 mila euro, dal PSV Eindhoven. Per lui un contratto fino al 2025, ma anche un prestito immediato alla Sampdoria.

L’avventura italiana del giocatore si è conclusa in pochissimo tempo. In blucerchiato ha faticato molto, tanto da non riuscire mai a trovare spazio per il debutto in Serie A con la formazione di Roberto D’Aversa, poi esonerato. In autunno, poi, il calciatore ha deciso di lasciare l’Italia e rincasare nella propria residenza di Utrecht, dopo una serie di circostanze non del tutto chiarite. Il 30 gennaio 2022, in seguito alla risoluzione del prestito con la Sampdoria, passa all’Ajax con la formula del prestito annuale con opzione di riscatto.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *