Seguici su

WOMEN

La Juventus Women vince contro il Sassuolo e si porta a +7 in vetta alla classifica

Pubblicato

il

Juventus Women Cristiana Girelli scaled e1638631500106

La Juventus Women di Joe Montemurro fa visita al Sassuolo per una delle sfide più attese del campionato. Nel primo tempo la formazione bianconera crea molto ma non riesce a portarsi in vantaggio, anche un palo a fermare la formazione ospite dopo solo 20 minuti dall’inizio del match con Girelli.

Nel secondo tempo la Juventus comincia a fare la partita: le bianconere si portano in vantaggio al minuto numero 58 con la solita Cristiana Girelli con un ottimo colpo di testa. Passano sono dieci minuti e Cristiana realizza la sua doppietta personale: ancora una volta di testa, anticipa le avversarie e porta la Juve sul doppio vantaggio. Con questa vittoria la formazione di Joe Montemurro si porta a +7 sul Sassuolo fermo al secondo posto.

TABELLINO

Reti: 58′ Girelli, 68′ Girelli.

Juventus (4-4-2): Aprile, Hyyrynen, Lenzini (76′ Lundorf), Salvai, Nilden (67′ Boattin), Bonfantini, Pedersen, Zamanian, Bonansea (93′ Pfattner), Hurtig (67′ Rosucci), Girelli (76′ Staskova). A disposizione: Peyraud-Magnin, Gama, Giai, Beccari. Allenatore: Montemurro.

Sassuolo (3-5-2): Lemey, Parisi, Benoit (59′ Bugeja), Mihashi, Dubcova, Cantore, Orsi, Clelland (59′ Pondini), Santoro, Dongus, Filangeri (85′ Cambiaghi). A disposizione: Lauria, De Bona, Brignoli, Ferrato, Pellinghelli, Iriguchi. Allenatore: Piovani.

Ammonite: 37′ Pedersen (J), 38′ Parisi (S), 52′ Benoit (S).

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *