Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juventus Next Gen ritrova la vittoria: battuto il Vicenza per 2-1

Pubblicato

il

img 0951

La Juventus Next Gen, dopo il pari casalingo con il Renate, ospita il Vicenza sempre al Moccagatta per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C.

Il primo tempo si chiude senza particolari emozioni, entrambe le squadre si studiano, cercando di prendere le misure ma non affondano il colpo.

È nel secondo tempo che la partita si vivacizza. Gli ospiti passano in vantaggio al 56esimo minuto con Rolfini, poco più tardi, la Juve pareggia con Barrenechea dagli undici metri dopo un rigore concesso per fallo di mano su tiro di Sekulov.

Rimonta completata per i ragazzi di Brambilla che grazie alla bella discesa palla al piede di Pecorino, fulmina il portiere sul primo palo e sigla il 2-1. Bianconeri che con questa vittoria si portano a quota 31 punti all’undicesima posizione in classifica.

TABELLINO

Reti: 58′ Rolfini, 64′ Barrenechea, 75′ Pecorino

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi; Savona, Riccio, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Zuelli, Ake; Sekulov, Pecorino. All. Brambilla. A disposizione: Raina, Daffara, Stramaccioni, Nzouango, Compagnon, Cudrig, Mulazzi, Bonetti, Lipari, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Turicchia.

VICENZA (3-4-3): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Cavion, Greco; Rolfini, Dalmonte, Ferrari. All. Modesto. A disposizione: Brzan, Iacobucci, Begic, Jimenez, Oviszach, Zonta, Cappelletti, Ndiaye, Sandon, Alessio, Busatto, Giacomelli, Stoppa.

Arbitro: Galipò (Firenze).

Ammoniti: 18′ Ierardi, 32′ Ronaldo, 42′ Valietti

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *