Seguici su

UNDER 19

La Juve Under 19 ritrova la vittoria: poker della squadra di Montero in casa del Milan

Pubblicato

il

youth league juve under 19 primavera scaled

La Juventus di Paolo Montero è ospite del Milan per la sedicesima giornata di campionato. I bianconeri arrivano da tre sconfitte consecutive e cercheranno di tornare alla vittoria per riaffacciarsi alla zona playoff, si trovano attualmente in ottava posizione. I rossoneri, invece, occupano la 14esima posizione a quota 17 punti.

Vince la Juventus Primavera al Puma House of Football di Milano contro la compagine di Ignazio Abate. Tre punti che permettono ai bianconeri di salire in classifica. La squadra di Montero ritrova il successo dopo 7 partite, con un bel 4-2, nonostante qualche sofferenza di troppo, ha meritato di vincere la partita, anche se in alcuni frangenti (soprattutto nel primo tempo) ha rischiato più del dovuto. Per i bianconeri sono andati a segno YildizTurco Mancini con una doppietta. Per i rossoneri, invece, Sia ed El Hilali. Con questa vittoria la Vecchia Signora torna momentaneamente in quarta posizione a quota 28 punti in piena zona playoff.

IL TABELLINO

MILAN – JUVENTUS UNDER 19: 2-4.

Marcatori: 7′ Yildiz, 9′ Turco, 13′ Sia, 78′ Mancini, 89′ El Hilali, 92′ Mancini

MILAN (4-3-3): Nava; Casali, Simic, Paloschi, Bozzolan; Gala, Stalmach, Foglio; Alesi, El Hilali, Sia. All. Abate. A disposizione: Pseftis, Torriani, Nsiala, Ehuwa, Chuenca, Malaspina, Parmiggiani, Scotti, Omoregbe, Longhi, Mangiameli, Bartesaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Valdesi (67′ Domanico), Citi, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge, Mbangula (67′ Mancini); Hasa (81′ Moruzzi), Turco N. (81′ Anghelè), Yildiz. All. Montero. A disposizione: Daffara, Fuscaldo, Doratiotto, Strijdonck, Pisapia, Giorgi.

Arbitro: Turrini (Firenze)

Ammoniti: 70′ Bartesaghi

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *