La Juve si tuffa su Jorginho: si può fare, il Chelsea lo libera

Da Leggere

È caos in casa Chelsea. La guerra in Ucraina ha scatenato un effetto a catena a diversi livelli, andando a toccare anche il calcio. Roman Abramovich, miliardario russo, ha annunciato di aver messo in vendita la proprietà del club londinese e, adesso, è in attesa dell’offerta giusta per abbandonarne la guida. Situazione che può avere ripercussioni sul mercato e potrebbe portare diversi big a voler cambiare aria, tra questi Jorginho.

La Gazzetta dello Sport riporta come la Juventus sia pronta a farsi avanti col Chelsea per il centrocampista italiano, in scadenza e lusingato dalle attenzioni bianconere. Dopo quattro anni in Premier League il centrocampista nato a Imbituba è pronto a voltar pagina, ben consapevole che alla Continassa stanno lavorando per aprire un altro ciclo ambizioso. Il costo del suo ingaggio è relativamente alla portata, visto che può usufruire dell’ormai famoso Decreto Crescita: vale a dire quello sconto del 50% sulle tasse. Con questi presupposti, insomma, anche un ingaggio da 6 milioni netti costerebbe ai bianconeri 9 milioni al lordo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Under 23, ufficiale il rinnovo di Garofani fino al 2025

È ufficiale: Giovanni Garofani ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. Per il portiere classe 2002 è arrivato l’annuncio del...

Altri Articoli