Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Bernardeschi

La Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Uefa Champions League contro lo Zenit. Dopo il successo all’andata, gol nel finale di Dejan Kulusevski, i bianconeri hanno la possibilità di ipotecare il passaggio del turno con due turni d’anticipo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe essere un 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco. Chiesa dovrebbe partire dalla panchina per le condizioni non ottimali post infortunio. Centrocampo affidato a Locatelli e McKennie (in vantaggio su Bentancur), supportati esternamente da Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. In difesa dovrebbe agire il quartetto composto da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In porta Szczesny.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak

DOVE VEDERLA

La sfida tra Juventus e Zenit sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *