Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus Youth, il recap del week-end

Pubblicato

il

jjj scaled e1644168258426

Giornata ricca di soddisfazioni quella odierna per le giovanili della Juventus. Sono arrivate, infatti, due vittorie in altrettante partite per la Primavera Femminile e per l’Under 17.

UNDER 19 FEMMINILE

Con un’altra prova di forza, l’Under 19 Femminile supera 3-0 tra le mura amiche le pari età del Brescia. Il match, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, è stato deciso dalle reti di Lepera, Requirez e Pfattner. Questo successo permette alle bianconere di mantenere la testa della classifica, raggiunta in settimana dopo il poker al Verona (in gol ancora Pfattner e le classe 2006 Zamboni e Corda, quest’ultima autrice di una doppietta). Next stop: la trasferta contro il Cittadella, in programma per il prossimo fine settimana. 

UNDER 17 MASCHILE

Il 2022 della squadra allenata da Mister Pedone non poteva iniziare meglio. Dopo il 4-0 lontano dalle mura amiche rifilato alla Cremonese nel week-end del 22-23 gennaio, è arrivata un’altra vittoria rotonda, 2-0. Questa volta l’avversario era il Pisa, ma la sostanza non è cambiata. Tre punti per i bianconeri, ottenuti grazie alle reti nella ripresa prima di Morleo e poi di Ghirardello per il definitivo raddoppio. Un successo importante che permette al gruppo di Mister Pedone di salire al quinto posto in classifica, a quota 22 punti. Appuntamento al prossimo week-end, per la partita in trasferta contro lo Spezia, valevole per il recupero della quattordicesima giornata di campionato.

Fonte articolo e foto: Juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *