Seguici su

WOMEN

Juventus Women, Girelli: “Puntiamo alla Champions, acquisti fatti per questo obiettivo”

Pubblicato

il

784989 ff01e9c0b69a404f87b6cdb96db9edce mv2

Dalle colonne di Tuttosport, è intervenuta l’attaccante della Juventus Women e della nazionale italiana Cristiana Girelli.

Questo il suo pensiero sul campionato italiano: “Quest’anno il livello del campionato si è alzato ancora di più, la Serie A è diventata più competitiva a conferma del buon lavoro svolto dai club. Dunque segnare è diventato e diventerà sempre più difficile ma pure ancor più bello ed emozionante. Sarà un campionato più impegnativo e competitivo e quindi pure altri club potranno ritagliarsi un ruolo da protagonista, non solo la mia squadra o quelle viola e rossonera. Penso all’Empoli che sono convinta farà molti punti perché gioca bene divertendosi, penso al Sassuolo, alla Roma. La Juve ovviamente farà di tutto per difendere il suo titolo e mantenersi all’altezza di quanto fatto finora”.

Sugli obiettivi della Juventus: “La Champions è un obiettivo dichiarato della società, gli acquisti sono stati fatti proprio in questa ottica, cercare di fare meglio possibile in Europa. Se ci riusciremo ne trarrà beneficio tutto il movimento. Purtroppo la Champions per noi squadre italiane è ancora un tabù”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *