Seguici su

UNDER 19

Juventus Under 19, Ntenda: “Ecco il nostro segreto. Devo lavorare su un aspetto”

Pubblicato

il

r1xfhsfjqnswic9bn71h

Jean Claude Ntenda, terzino classe 2002, milita nella Juventus Under 19; i giovani bianconeri sono attesi dalla sfida contro la Fiorentina e il francese è intervenuto ai microfoni di JTV. Di seguito riportate le sue parole.

Sul match: “Li abbiamo già affrontati due volte. È una buona squadra, con giocatori di qualità. Prepariamo questa partita come prepariamo tutte le altre. Sappiamo che la Fiorentina farà di tutto per provare a batterci. Starà a noi dare il massimo per vincere la partita“.

Sul segreto: “Ci conosciamo da diversi mesi. Ci troviamo bene e siamo come una grande famiglia. È questa la nostra forza“.

Su mister Bonatti: “Dobbiamo essere concentrati sin dall’inizio delle partite e dobbiamo essere esigenti verso noi stessi. Mister Bonatti è un ottimo allenatore che ci fa crescere giorno dopo giorno. Grazie a lui cresciamo ogni giorno e saliamo di livello“.

Sul percorso di crescita: “Ci sono tante cose dove possiamo migliorare. Anche se da quando sono arrivato ho già imparato molto. Ma ci sono ancora molti aspetti da migliorare e su cui lavorare. Soprattutto sul piede destro“.

Sul gol all’andata: “Ero impaziente di segnare il mio primo gol. Avevo avuto già delle occasioni ma non erano andate a buon fine. Con la Fiorentina il mio lavoro ha pagato. Ero molto contento e anche i miei compagni lo erano“.

Ntenda
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *