Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Cuadrado

La Juventus scenderà, domani alle ore 20:45, sul prato verde dell’Allianz Stadium per fronteggiare l’Udinese per il match valevole per il 22° turno di Serie A. La partita verrà trasmessa sia sulla piattaforma streaming di Dazn che sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Il tecnico Massimiliano Allegri questa mattina in conferenza stampa ha già sciolto qualche dubbio di formazione: Rugani e De Ligt titolari, Pellegrini si gioca il posto con Alex Sandro, Szczesny ritorna tra i pali.

L’allenatore toscano potrebbe optare per un 4-2-3-1 con una formazione non troppo sbilanciata offensivamente. Difesa a quattro dove le certezze sono i due centrali e Cuadrado che ha saltato la sfida di Supercoppa per squalifica. Ballottaggio italo-brasiliano per la fascia sinistra.

A centrocampo potremmo vedere per la prima volta dal primo minuto Arthur (al centro di tante voci di mercato) e Locatelli. Sulla trequarti destra scalpitano per un posto da titolare sia Bernardeschi che Kulusevski entrambi autori di una buona prova contro l’Inter. Dybala e Mckennie dovrebbero completare il reparto.

Unico centravanti ancora da decidere: confermare Morata o dare spazio a Moise Kean?

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. ALL. Cioffi

juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *