Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus U23: vicino il prestito di Abdoulaye Dabo

Pubblicato

il

Dabo Abdoulaye

In attesa di chiudere l’acquisto di un attaccante centrale, la Juventus si sta concentrando su altri affari. Dopo Rovella ed essersi portata a un passo dallo scrivere la parola fine sull’affare Reynolds (in sinergia con il Benevento), ha bloccato un altro esterno per la fascia sinistra e d’attacco questa volta.

Come riportato Sky Sport  la Juve è vicina a chiudere per ​Abdoulaye Dabo in prestito con diritto di riscatto. Dabo è un’ala sinistra classe 2001 che milita nella ‘squadra B’ del Nantes, in Serie D francese.

Dabo è un centrocampista dotato di grande fisico, mancino e con un discreto bagaglio tecnico ed è alto un metro e 81 centimetri. Abbina a queste doti anche un buon atletismo. Il giocatore di origini guineane in passato si era messo in mostra con ottime prestazioni, tanto da impressionare la stessa Juventus durante il Torneo di Montaigu del 2017. Il club bianconero era disposto anche a versare 7 milioni di euro pur di portarlo all’ombra della Mole.

il francese sarà aggregato alla Juventus U23 di Roberto Zauli. L’obbiettivo è quello di riuscire ad impressionare Pirlo, che ha già fatto debuttare in prima squadra diversi giovani del vivaio.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *