Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus U23-Seregno 2-1: un doppio Sekulov stende gli ospiti

Pubblicato

il

Sekulov Juventus U23 scaled e1634491160231

La Juventus U23 ospita il Seregno nella nona giornata del campionato di Serie C. La squadra di Zauli è reduce dalla vittoria di misura contro il Mantova di due settimane fa e, negli ultimi giorni, i ragazzi dell’Under hanno avuto l’occasione id allenarsi e giocare insieme alla prima squadra.

Nel primo tempo la formazione bianconera subisce il gol di Borghese che colpisce bene di testa su calcio d’angolo dopo soli tre minuti dall’inizio del match. La Juventus risponde con Sekulov che dopo avere colpito un palo pochi minuti prima, concretizza l’ottimo assist di Zuelli e porta il risultato in parità.

Nel secondo tempo un super Garofani nega il gol del vantaggio di Cernigoi su rigore al minuto numero 63. Dieci minuti più tardi, gol fotocopia del secondo tempo per Sekulov, che calcia un rigore in movimento per la doppietta personale ed il vantaggio Juve. Vittoria per la formazione di Lamberto Zauli che guadagna tre punti pesanti e si porta a quota 15 punti in classifica.

TABELLINO

Reti: 3′ Borghese, 39′ Sekulov, 74′ Sekulov.

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Akè (60′ Leo), de Winter, Poli, Barbieri; Zuelli, Leone (70′ Sersanti), Miretti; Soulè, Cudrig, Sekulov (83′ Riccio). All. Zauli. A disp. Raina, Scaglia, Stramaccioni, Boloca, Compagnon, Palumbo, Pecorino, Chibozo.

Seregno (3-5-2): Fumagalli, Galeotafiore, Cernigoi, Cocco (45′ Alba, 75′ Signorile), Rossi (75′ Mandorlini), Vitale (90′ Cortesi), Valeau, Jimenez, St Clair (23′ Zoia), Borghese, D’Andrea. All. Mariani. A disp. Lupu, Anelli, Gentile, Solcia, Aga, Scognamiglio, Pani.

Ammonito: 15′ Rossi, 40′ Borghese, 53′ Barbieri, 76′ De Winter, 85′ Gimenez, 86′ Fumagalli.

Arbitro: Carella sez. di Bari.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *