Seguici su

NEXT GEN

Juventus U23-Pontedera 1-1: bianconeri beffati nel finale

Pubblicato

il

EysGRJTWUAA6ALg scaled

La Juventus U23 affronta il Pontedera allo Stadio Moccagatta di Alessandria nella 35esima giornata di Serie C. Per i bianconeri è uno scontro diretto in pieno zona playoff. La formazione di Zauli approccia positivamente il match, creando svariate occasioni nei primissimi minuti di gioco. Al 15′ è Marques che porta i bianconeri in vantaggio grazie ad un splendida azione sulla destra maturate da Akè. Nel secondo tempo gli ospiti hanno l’occasione per rimettere in pari il risultato grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara complice il fallo di Israel su Stanzani. Caponi si presenta dagli undici metri ma spara alto e consente alla formazione di casa di tenersi in vantaggio. Nel finale a pochi secondi dallo scadere dei tempi regolamentari, Benericetti si fa trovare pronto negli sviluppi di un calcio di punizione e infila il pallone alle spalle di Israel, mettendo in parità il risultato. Complice anche la difesa bianconera. Finisce quindi 1-1 il match al Moccagatta di Alessandria, continua il trend negativo per i ragazzi di Zauli che non trovano la vittoria da ben 5 partite.

TABELLINO

Rete: 15′ Marques, 90+4′ Benericetti

Juventus U23 (3-4-1-2): Israel; Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Akè, Peeters (72′ Troiano), Leone, Anzolin; Rafia (63′ Dabo); Brighenti (90′ Compagnon), Marques. All. Zauli. A disp. Nocchi, Bucosse, Rosa, Boloca, Barbieri, Cerri

Pontedera (3-5-1-1): Sarri; Ropolo (67 Benassai), Matteucci, Risaliti (63′ Pretato); Milani, Benedetti, Caponi (78′ Benericetti), Barba, Perretta (78′ Vaccaro); Stanzani (67′ Semprini); Magrassi. All. Maraia. A disp. Angeletti, Bardini, Regoli, Giani.

Arbitro: Zucchetti di Foligno

Ammoniti: 44′ Barba, 50′ Rafia, 64′ Ropolo, 79′ Pretato, 83′ Troiano

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *