Seguici su

NEXT GEN

Juventus U23, Anzolin verso il rientro: l’idea di Zauli

Pubblicato

il

Matteo   Anzolin scaled e1617006127246

Matteo Anzolin, terzino sinistro della Juventus U23, è rientrato tra i convocati a disposizione di mister Zauli circa 20 giorni fa. Un calvario lungo otto mesi quello che ha tenuto lontano dal campo l’ex capitano della primavera, dovuto alla rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la conseguente riabilitazione.

Al fine di ritrovare la migliore condizione fisica e, soprattutto, come capita nel caso di infortuni gravi, psicologica, il tecnico romano starebbe ragionando sulla possibilità di inserire Anzolin nella lista della Juventus U19. Infatti, nel corso dell‘intervista rilasciata ieri a Juventus TV, Zauli ha espresso la seguente idea:

“Matteo l’ho allenato l’anno scorso con la Primavera quindi lo conosco molto bene. E’ una ventina di giorni che si allena a 360 gradi con la squadra e l’ho visto bene. Ha praticamente dimenticato l’infortunio. Gli servirà qualche partita, stiamo valutando se fargli fare anche qualche gara in Primavera però è un ragazzo molto importante, con la giusta personalità. Può essere un’arma in più per il finale di campionato”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *