Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, sul sito arriva il “MyGameRoom”

Pubblicato

il

Mygameroom

La Juventus lavora anche sul sociale, e dopo numerose modifiche apportare al sito bianconero, ecco che nasce la “MyGameRoom“.

Piattaforma accessibile dalla vostra pagina “MyJuve”, attraverso cui potrete divertirvi e mettere alla prova la vostra passione.Contest, quiz, sondaggi, ma anche interazione fra fans e un bellissimo social wall che di volta in volta si arricchirà di contenuti: sono solo alcuni degli ingredienti di “MyGameRoom”. Se vi collegate ora, per esempio, potete già trovare ben quattro quiz che sfidano la vostra cultura bianconera, due sondaggi e un divertente contest dedicato alla nostra nuovissima ICON collection.

E non è certo finita qui: dentro “MyGameRoom” c’è un universo di contenuti pensati per voi, come le “Card Cup” da collezionare, che potete guadagnare partecipando alle attività della piattaforma, oppure la vostra “Players Map” attraverso cui potrete monitorare quanto vi divertite e interagite con noi!

E se rispondete correttamente alle domande dei quiz, oltre alla soddisfazione personale, ci sono vantaggi speciali pensati apposta per voi“.

LINK PER PER ACCEDERE: MyGameRoom

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *