Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Standard Liegi: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

chiesa

La Juventus si prepara alla prima gara di Serie A affrontando in amichevole, all’Allianz Stadium, lo Standard Liegi. I bianconeri puntano a riprendere la marcia interrotta dalla sosta per i Mondiali e vogliono farsi trovare pronti in vista del 4 gennaio. Il match amichevole andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30.

La squadra di Allegri ha già disputato due test amichevoli in questa ripartenza post Mondiale, in vista della sfida contro la Cremonese.

Allegri darà ancora spazio a qualche giovane in attesa che l’infermeria si svuoti e che rientrino tutti i reduci dal Mondiale. In attacco verrà impiegato ancora una volta Kean (insieme al rientrante Chiesa), mentre in mediana tornano McKennie e Locatelli con Fagioli. In difesa dovrebbero giocare Gatti, Bremer e Rugani.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.

STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila

DOVE VEDERE JUVENTUS-STANDARD LIEGI IN TV

Il match tra Juventus e Standard Liegi sarà trasmesso da DAZN e si potrà vedere su una smart tv scaricando l’app della piattaforma.

L’alternativa è Sky Sport, che manderà in onda le immagini della partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 201, 202 e 251. Per vederla è necessario l’abbonamento alla piattaforma.

JUVENTUS-STANDARD LIEGI IN DIRETTA STREAMING

Juventus-Standard Liegi sarà visibile su DAZN anche in diretta streaming, questa volta scaricando l’app o accedendo al sito della piattaforma tramite qualsiasi dispositivo mobile.

Sky permette invece la visione della partita ai suoi abbonati grazie a Sky Go, servizio streaming disponibile da pc fisso e notebook in versione desktop e su smartphone e tablet in versione mobile.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *