Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Sassuolo 1-2: i neroverdi espugnano lo Stadium

Pubblicato

il

dybala 1

La Juventus ospita il Sassuolo nella decima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione bianconera crea molteplici occasioni non concretizzare dal reparto offensivo. Anche un palo a fermare la squadra di Max Allegri sul tiro di Paulo Dybala. Allo scadere dei primi 45 minuti regolamentari il Sassuolo passa in vantaggio con il gol di Frattesi: sbuca dietro la difesa bianconera e sigla il gol del vantaggio per gli ospiti.

Nel secondo tempo una Juventus molto sfortunata non riesce a trovare il gol del pareggio: tiro di Cuadrado fermato sulla linea, consigli blocca Dybala e Chiesa spreca un’ottima occasione di testa. Il gol dell’1-1 arriva solamente al minuto numero 75 con l’ottimo gol di testa di Weston McKennie su assist di Paulo Dybala. Allo scadere dei 90 minuti arriva il gol del Sassuolo con Maxim Lopez che gela lo Stadium e concede i tre punti alla formazione ospite.

TABELLINO

RETI: Frattesi 44′ pt, McKennie 31′ st, 50′ st Lopez

JUVENTUS

Perin; Danilo (35′ st Kulusevski), Bonucci, De Ligt, De Sciglio (13′ st Alex Sandro); Rabiot (1′ st Cuadrado), Locatelli (35′ st Arthur), McKennie, Chiesa; Dybala, Morata (18′ st Kaio Jorge)

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Pellegrini, Rugani, Ramsey, Bentancur

Allenatore: Allegri

SASSUOLO

Consigli; Muldur (41′ st Henrique), Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi (27′ st Toljan), Lopez; Berardi, Raspadori (17′ st Scamacca), Traorè (41′ st Chiriches); Defrel (27′ st Harroui)

A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Toljan, Samele

Allenatore: Dionisi

ARBITRO: Sacchi

ASSISTENTI: Bottegoni, Rossi

QUARTO UFFICIALE: Marcenaro

VAR: Ghersini, Giua

AMMONITI: 30′ pt Defrel, 16′ st Rogerio, 13′ st Berardi, 18′ st Cuadrado, 27′ st Traore, 41′ st Muldur

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *