Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus Official Fan Club: ancora numeri da record

Pubblicato

il

juventus fan club

Nonostante la pandemia, la stagione 2020-21 per gli Official Fan Club è ancora da record.

“Sono 533 i Fan Club in tutto il mondo – come riporta il sito della Juventus – e sono ben 71 i Paesi in cui ne è presente almeno uno: due in più rispetto alla stagione 2019/20. Numero che permette di stabilire un nuovo record, che esprime ulteriormente tutta la dimensione internazionale del tifo bianconero, raggiunto grazie alla nascita di nuovi Club in Paesi come Argentina, Bangladesh, Cuba, Ecuador oltre a Ghana e Venezuela.”

Grandi numeri nel mondo, eccellenti dati anche in Italia, il paese maggiormente rappresentato, grazie a regioni come Lombardia, Sicilia e Piemonte, le prime tre nello Stivale, rispettivamente on 48, 45 e 38 Official Fan Club.

“Tra i paesi esteri invece – si legge nella nota -, quelli più attivi e rappresentati sono Cina (25), Svizzera (14), Stati Uniti d’America (11). Da notare il trend positivo per l’Asia, che con 38 Club conferma i buoni dati delle ultime due stagioni; bene anche il continente americano, che registra un’ottima crescita, con un totale di 25 Fan Club”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *