Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Napoli: martedì l’udienza al CONI per ripetere la gara

Pubblicato

il

593683 Cfakepathaureliodelaurentis

Sarà una settimana importante per la squadra partenopea, che oltre ad avere due partite da giocare sul campo, ne avrà una forse un po’ più ardua: quella in tribunale per la partita mai disputata contro la Juventus, che le è valsa la sconfitta a tavolino ed anche un punto di penalizzazione.
Martedì il legale del Napoli, Mattia Grassani, in collaborazione con il nuovo avvocato Enrico Lubrano, presenterà le motivazioni date per: “causa di forza maggiore che è stata preclusione alla trasferta, intervenuta già il giorno prima della partita”

I PUNTI DEL RICORSO:  Si punterà quindi sul fatto che il successivo provvedimento del 4 ottobre fosse solo causato dal primo provvedimento arrivato il giorno prima dall’ASL.
E’ questo il punto chiave, ma la dirigenza del Napoli vuole puntare sul confermare che la loro non partecipazione alla partita sia stata per cause di forza maggiore.
Un altro punto importante sarà contro le motivazioni del giudice sportivo che ha rigettato i primi due ricorsi.
Non c’è una “benché minima prova” di una condotta in malafede, scrivono gli avvocati, secondo cui la condanna in primo e secondo grado viola i principi cardine del giusto processo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *