Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Inter, primi indizi di formazione: Dybala o Morata titolare?

Pubblicato

il

Juventus Sampdoria 3

Domenica sera, alle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino lo scoppiettante big match tra Juventus ed Inter. Le due eterne rivali si sfideranno fino all’ultimo minuto di gioco perchè in palio, oltre ai 3 punti, c’è la possibiltà di accorciare sulle dirette concorrenti per lo Scudetto.

Max Allegri ritrova Zakaria ed Alex Sandro. Possibile titolarità per il centrocampista svizzero al contrario del terzino brasiliano che ha ancora pochi minuti nelle gambe. Nelle ultime ore, inoltre, salgono le quotazioni di Paulo Dybala nell’XI iniziale bianconero a discapito del compagno di squadra Alvaro Morata. A completare il duo d’attacco è pronto Dusan Vlahovic.

In difesa De Ligt-Chiellini con Danilo per quello che potrebbe essere un 3-5-2. Sulle fasce pronti a scaldare i motori Cuadrado e De Sciglio. Locatelli e Rabiot dovrebbero formare, insieme a Zakaria, il centrocampo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado; Zakaria, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Dybala, Vlahovic. All. Allegri.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *