Seguici su

GIOVANILI

Juventus, il weekend delle giovanili

Pubblicato

il

under 15 da modificare e1635152849844

E’ di un pareggio e di una sconfitta, il bilancio delle squadre giovanili della Juve impegnate nel fine settima, contro i cugini del Torino. Il comento delle gare:

UNDER 16 MASCHILE

Pareggia l’Under 16 guidata da Mister Panzanaro, impegnata questo pomeriggio nel Derby della Mole contro il Torino. Finisce 1-1 la sfida contro i granata valevole per la quarta giornata di campionato. Primo pareggio stagionale per i bianconeri che, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie alla rete messa a segno da Piccinini su cross di Finocchiaro, si sono visti agganciare al minuto 23 della ripresa da Muratore. Appuntamento al prossimo fine settimana con la trasferta di Como per i bianconeri.

UNDER 15 MASCHILE

Si ferma per la prima volta in questa stagione, invece, l’Under 15 di Mister Benesperi. Nella quarta giornata di campionato i bianconeri ospitano a Vinovo i pari età del Torino e dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi sull’1-1, si vedono sorpassare dai granata per il definitivo 1-2. La gara inizialmente si incanala nella direzione desiderata dai padroni di casa, in vantaggio grazie alla rete di Yamoah. Gli ospiti pareggiano immediatamente con Spadoni e, poi, nella ripresa sorpassano definitivamente la Juventus con il colpo di testa di Grandi. La prossima settimana i bianconeri proveranno a invertire immediatamente la rotta nella trasferta contro il Como.

Fonte e foto: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *