Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus – Ferencvaros 2-1: Bianconeri agli ottavi di finale!

Pubblicato

il

file 43

La Juventus vince 2-1 contro il Ferencvaros all’ultimo respiro grazie al goal di Alvaro Morata al 92′, così i bianconeri si portano matematicamente agli ottavi di Champions League con 2 giornate di anticipo.

Al 19′ del primo tempo arriva la sorpresa, la squadra ungherese al suo primo attacco riesce ad andare in rete, un rimpallo permette a Nguen di andare sulla fascia e crossare al centro, il pallone deviato vede l’anticipo di Uzunu su Cuadrado e insacca l’1-0.

Al 35′ minuto, arriva il pareggio di Cristiano Ronaldo con una delle sue prodezze, controllo dal limite dell’area e con un gran sinistro riesce ad insaccare sul palo del portiere.

Nel secondo tempo partita molto sfortunata per i bianconeri, che vedono prima il palo sul sinistro di Federico Bernardeschi al 60′, poi al 72′ con Alvaro Morata che con il suo tiro supera il portiere Dibusz , ma la palla si infrange sul palo.

Al 92′ arriva però il goal vittoria, su un’ottima azione di Danilo e Cuadrado, quest’ultimo serve il cross per Alvaro Morata che insacca la rete del 2-1 con un colpo di testa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie (62′ Kulusevski), Arthur (83′ Ramsey), Bentancur (83′ Rabiot), Bernardeschi (62′ Chiesa); Dybala (62′ Morata), Ronaldo. All. Pirlo

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics (75′ Botka), Siger (75′ Laidouni), Somalia, Heister; Zubkov (70′ Isael), Uzuni, Nguen (70′ Boli). All. Rebrov

MARCATORI:19′ Uzuni (F), 35′ C. Ronaldo (J), 92′ A. Morata (J)

Ammoniti: Siger (F), Danilo (J)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *