Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, esami per Vlahovic al JMedical. Provata la formazione anti Arsenal

Pubblicato

il

gatti kean

Alla Continassa oggi si sono rivisti Vlahovic Kostic, i primi nazionali a rientrare dal Qatar. Entrambi sono rimasti all’interno della struttura, senza farsi vedere sul campo, come riporta Sky Sport. Per il centravanti erano previsti controlli ed esami per valutare la sua condizione generale dopo i fastidi dovuti alla pubalgia.

I primi riscontri sono confortanti. Nei prossimi giorni Vlahovic seguirà un programma per raggiungere la condizione migliore. Lavoro differenziato per Pogba che prosegue nel recupero dopo l’operazione al menisco. Si è rivisto in campo ma solo per seguire la parte finale dell’allenamento dei compagni.

La squadra, nella seduta mattutina, agli ordini di Allegri ha svolto una partita contro una selezione mista tra Under 19 e Next Gen. Schierata dal tecnico con il 3-5-2 con la difesa guidata da Bonucci, al suo fianco Rugani e Gatti. In mezzo Locatelli insieme alla coppia Fagioli-Miretti. Sulla destra Akè, mentre a sinistra ha giocato Soulè, che si è alternato con Chiesa, schierato all’inizio come seconda punta al fianco di Kean.

Prove di formazione in vista dell’amichevole di sabato contro l’Arsenal all’Emirates Stadium di Londra. Nel finale botta alla caviglia per Chiesa in uno scontro di gioco. Qualche minuto a terra, poi l’attaccante si è alzato e ha giocato le partitelle a campo ridotto.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *