Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Morata 1

La Juventus ospita il Bologna nella 33esima giornata del campionato di Serie A Tim all’Allianz Stadium di Torino. La formazione di Max Allegri come in gran parte di questa stagione, si presenta con molte defezioni. Oltre a Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, si aggiungono alla lista degli indisponibili Manuel Locatelli e Arthur. Il tecnico livornese quindi avrà a disposizione solamente due centrocampisti per il match interno in programma domani alle ore 20.45.

In difesa è ballottaggio pieno tra Bonucci e Chiellini, sicuri del posto De Ligt, Danilo e Pellegrini a completare il pacchetto arretrato.

Vista l’assenza di molti interpreti, Allegri dovrebbe optare per un centrocampo a 2 composto da Danilo e Adrien Rabiot. Il brasiliano verrà adattato nel ruolo di mediana in quanto Denis Zakaria non sembra nelle condizioni ottimali e Max Allegri non vuole rischiarlo in vista del match contro la Fiorentina di mercoledì.

In attacco il titolare inamovibile è Dusan Vlahovic. Morata dopo la squalifica dovrebbe ritrovare il posto da titolare assieme a Paulo Dybala, con Cuadrado e Bernardeschi che scalpitano per partire dal primo minuto sull’out di destra.

Probabile Juventus Bologna

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Barrow, Arnautovic.

DOVE VEDERLA

La sfida dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il confronto tra bianconeri e felsinei verrà raccontato da Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin.

juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *