Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Ag. di Dragusin: “Siamo molto contenti, avrà la possibilità di lottare con i migliori del mondo”

Pubblicato

il

dragusin 2 scaled

L’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Radu Drăgușin, fino al 2025, ha finalmente spento le continue voci che lo volevano lontano da Torino. La redazione di Tuttojuve, ha intervistato l’agente del giovane difensore bianconero. Di seguito riportate le sue parole.

Dragusin ha già espresso felicità al canale ufficiale della Juve. A caldo, quale è il tuo stato d’animo?Siamo molto contenti, abbiamo aspettato un po’ ma ne è valsa la pena. Dragusinavrà la possibilità di lottare con i migliori del mondo, ha grande voglia di stare qui e lavorerà sodo per diventare il titolare in futuro. E’ stata decisiva la sua volontà“.

In questi mesi sono uscite tante squadre che volevano Dragusin. Le indiscrezioni erano veritiere?Sì, posso confermare che siamo stati contattati da diversi club europei. Al giocatore si erano interessati Crystal Palace, Newcastle, Lipsia, Wolfsburg e anche il Tottenham, abbiamo presentato le offerte al ragazzo che però non ha avuto dubbi ed è voluto restare alla Juventus. E’ cresciuto qui, ormai lo conoscono e si è adattato, Radu ritiene il club una delle prime cinque squadre nel mondo“.

Come mai la trattativa è stata così lunga?Perché abbiamo voluto prendere tutto il tempo necessario per valutare la proposta della Juventus. E’ normale che non possa giocare sempre titolare, ma per essere felice dovrà giocare almeno una decina di partite all’anno. Ho consigliato a Dragusin di star qui e di provare, la Juve è venuta incontro alle nostre esigenze ed insieme abbiamo deciso di rinnovare. Mi sento di dover ringraziare pubblicamente la società, a differenza di altre non ha mai fatto giochetti da gennaio in poi. La dirigenza si è comportata davvero molto bene“.

Hai parlato di esigenze, quali sono?Ci è stato promesso che rimarrà ed avrà l’opportunità di provare senza andar via in prestito. Sicuramente ha scelto la strada più difficile, ma poco per volta sono convinto che potrà soddisfare il suo sogno“.

DRAGUSIN
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *