Juve, futuro da scrivere per De Winter: Leverkusen e Bochum sul belga

Da Leggere

Le ultime giornate di questa stagione saranno importanti per il futuro di molti giocatori in casa Juventus, tra cui Koni de Winter. Il talento belga ha già esordito in Champions League ma il minutaggio in prima squadra con Massimiliano Allegri non è stato ampio e per questo i test finali di quest’annata saranno importanti anche in chiave futura. De Winter è felice della sua avventura italiana (adesso è impegnato con l’Under 23 nella rincorsa al sogno promozione in B) ma è chiaro che le sirene per lui non manchino anche da prime divisioni in giro per l’Europa. Dall’Inghilterra, per esempio, ma anche in Germania.

Come riportato da TMW, su di lui, infatti, ci sarebbero Bayern Leverkusen Bochum, che offrirebbero al belga la possibilità di giocarsi il posto da titolare. La Juventus, in caso di offerte ufficiali, valuterà il da farsi assieme al giocatore e all’entourage.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli