Seguici su

WOMEN

Juve Women-Napoli 2-0: vittoria e record per le bianconere

Pubblicato

il

Juve Women scaled e1633789117823

La Juve Women, reduci da una striscia positiva pesantissima, con le vittorie contro Roma e Servette, scendono nuovamente in campo questo pomeriggio, per affrontare il Napoli.

Parte con una marcia in più la formazione di Joe Montemurro che dopo soli pochi secondi dal fischio d’inizio del match, si porta in vantaggio con Arianna Caruso. Cross da sinistra di Cernoia per l’inserimento di testa della numero 21 che batte Aguirre Gutierrez. Passano pochi minuti e la Juventus raddoppia in proprio vantaggio con Cernoia: tap-in vincente dopo la girata di Staskova non trattenuta dal portiere partenopeo.

Nel secondo tempo la Juventus gestisce il proprio risultato, concedendo poco alla formazione di casa e creando numerose occasioni in grade di mettere in difficoltà la retroguardia del Napoli. La formazione di Montemurro guadagna così tre punti fondamentali per la testa della classifica e raggiunge il record di 30 vittorie consecutive, come nessuna squadra dal 2004/2005.

TABELLINO

Reti: 1′ Caruso, 5′ Cernoia

Juventus Women (4-3-3): Aprile; Hyyrynen, Lenzini, Salvai (46′ Gama), Nilden; Zamanian (46′ Boattin), Pedersen, Caruso (64′ Rosucci); Bonfantini (46′ Hurtig), Staskova, Cernoia. All. Montemurro. A disp. Peyraud-Magnin, Lundorf, Giai, Beccari, Pfattner

Napoli (3-5-2): Aguirre; Erzen, Garnier, Di Marino, Corrado 5 (29’ pt Acuti), Abrahamsson; Goldoni, Gonzalez (46′ Kuenrath), Colombo (46′ Popadinova); Chatznikolau, Jaimes. All. Pistolesi. A disp. Chiavaro, Toniolo, Capitanelli, Severini, Imprezzabile, Porcarelli

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna

Ammonito: 69′

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *